About

Noi creativi crediamo che una grande azienda si possa definire tale solo se capace di proporre al mercato un prodotto unico che la contraddistingua dalle altre. Questo comporta un processo imprenditoriale creativo molto complesso che parte dalla progettazione per arrivare alla commercializzazione finale. Il tutto visto attraverso una strategia di comunicazione coordinata istituzionale e commerciale, efficace, originale, creativa, capace di far ricordare quel prodotto nel tempo.

"La creatività è contagiosa, trasmettila" Albert Einstein
 

 

Storia

Stefano Pieri fonda lo Studio Stefano Pieri Graphic Design nel 1988 dopo un’esperienza di circa 10 anni maturata come Art Director presso importanti agenzie. La conoscenza acquisita e la formazione professionale sono già da allora il punto cardine dello Studio. Dopo più di 20 anni di attività lo Studio conta dieci addetti tra interni e collaboratori esterni che portano avanti lo stesso obiettivo con grande passione, la voglia di comunicare. La gioia che ci deriva da un progetto ben fatto è la prova che non abbiamo perso l'entusiasmo di continuare ad essere creativi.

Philosophy

Dal 1988 abbiamo un unico scopo: garantire alla nostra clientela un servizio costante di alta qualità. Oggi lo studio vanta aziende prestigiose fra i sui clienti e l’obiettivo è sempre lo stesso, attenzione globale, massima disponibilità, servizio costante a garanzia di un lavoro altamente professionale. Gli elaborati, i progetti, nati dalle nostre menti a confronto, si materializzano e sono la nostra unica voce. Comunicazione, creatività, arte, con un pizzico di genialità. 

 

Lo Studio offre un servizio di consulenza estetica e strategica per la comunicazione offline e online. Seguiamo tutte le fasi di progettazione, elaborazione e realizzazione del progetto, in una sorta di confine tra design e nuove tecnologie. Web communication, scrittura creativa, comunicazione visuale,  si integrano, facendo forza sull’esperienza e la continua ricerca e aggiornamento. Lo scopo è non lasciare niente al caso, curare tutti i dettagli fondamentali per intraprendere un percorso di crescita, attraverso lo studio e lo sviluppo di attività strategiche per la comunicazione aziendale.