10 years La Cotta1° premio Glocal Brand Awards 2017 | Studio Pieri
223
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-223,bridge-core-1.0.5,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode_popup_menu_push_text_top,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

10 years La Cotta
1° premio Glocal Brand Awards 2017
La Cotta

Elaborati coordinati realizzati per la celebrazione dei primi dieci anni de “La Cotta” birrificio artigianale. Con questa case history lo Studiopieri si è aggiudicato il premio Glocal Brand Awards vincendo il contest dedicato alle imprese di comunicazione delle Marche. Il contest si è svolto nell’ambito del Brand Festival 2017, Il Festival italiano sull’identità di marca tenutosi a Jesi presso il suggestivo Teatro Pergolesi. Il Glocal Brand Awards è un premio alla qualità dei progetti di comunicazione nati nelle Marche, che esaltano i propri tratti locali e si contraddistinguono in un mercato globale.

contacts

Chiamateci o scriveteci, saremo lieti di rispondere alle vostre richieste e produrre dei preventivi personalizzati in base alle vostre esigenze e ai vostri budget.